lunedì 29 dicembre 2008

Amy Winehouse è una tossica ninfomane

alex haines amy winehouse


Il quattrocchi a destra è Alex Haines. Per un breve periodo ha fatto parte della squadra di collaboratori di Amy Winehouse. Oggi Haines ha deciso di parlare con il tabloid inglese News Of The World rendendo pubblica la relazione che per un breve periodo l’ha unito alla cantante 24enne. L’articolo in questione è ricco di particolari, ma io cercherò di portare alla vostra attenzione solo l’essenziale.


Prima di tutto: Alex Haines è andato a letto con Amy Winehouse quando lei era ridotta come la vedete nella foto. Hanno fatto sesso insieme, ripetutamente e selvaggiamente. Wino adora il sesso come l’eroina e arrivava a svegliare nel cuore della notte il povero Haines per la sua “dose”. Rabbrividiamo. Ma la vera droga di Amy è proprio la droga. A sentire Haines, la colazione di Wino era a base di crack: dopo tutto è il pasto più importante della giornata, no?

Sesso, droga, droga, sesso. Questa era la routine quotidiana di Amy Winehouse. Oltre alle sue varie dipendenze, la giovane cantante ha avuto problemi di alimentazione (bulimia) e autolesionismo. Insomma, una vita distrutta e da cosa poi? Dal successo? E allora cosa dovrebbero fare le persone comuni come tutti noi? Chi ha il pane non hai denti. Letteralmente nel caso della Winehouse.


Via | News Of The World




FONTE

Nessun commento: