Naomi Campbell forse non si sposerà poi così presto con il suo fidanzato russo, Vladislav Doronin. Nonostante i pettegolezzi li volessero vicini vicini ai fiori d’arancio e magari anche a un bebè, dal nulla, o quasi, spunta la moglie di lui. Doronin è infatti stato sposato per ben 21 anni e ha una figlia di 12 e il bello è che non è nemmeno separato legalmente.
News Of the World ha intervistato Ekaterina, russa e madre della figlia del magnate, che si è detta molto seccata per tutta la vicenda e intenzionata a riprendersi ciò che è suo:
“Questo è adulterio, e la signorina Naomi lo fa in bella mostra, è imbarazzante, dato che Vladislav e io non siamo neanche separati legalmente. Come può pensare di fidanzarsi con mio marito, quando è sposato con un’ altra?”.
Secondo la signora Doronin il marito si sarebbe avvicinato alla Venere Nera per conoscere il mondo della fama e dello showbiz, che gli sarebbe servito per gli affari e fin qui non ci sarebbe niente di male (ah si?). Il torto sarebbe esclusivamente di Naomi.
Secondo me questa donna ha qualche rotella fuori posto. Sono mesi che il marito si sbaciucchia ovunque con Naomi e se ne esce solo ora rivendicando ciò che è suo? Che poi di suo mi sa che le è rimasto solo un enorme paio di corna!
Via|NewsOfTheWorld
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento