Ecco Brigitte Nielsen (sul settimanale Chi) durante la convalescenza delle operazioni di chirurgia plastica a cui si è sottoposta per il reality show Celebrity Make Over (ne parlammo qui).
“Vorrei prendere una grande anfora di cristallo, metterci dentro il grasso che mi tolgono (alla fine le saranno tolti 10 litri, ndr) con la liposuzione, metterlo all’asta (?) e devolvere il ricavato in beneficenza. Deve essere un vaso gigante. E che diamine! Non so più dove mettere tutto questo seno. Vorrei un décolleté bello alto. Vorrei che ci potessero stare sopra due tazzine da caffè. Mi sento uno schifo.”
Così diceva Brigitte, 45 anni, prima di entrare in sala operatoria. Poi è uscita trasformata e (sembra) più felice:
“Ho fatto la liposuzione su fianchi, pancia e gambe. Un lifting facciale, la riduzione del seno e già che c’ero ho fatto togliere con il laser due tatuaggi che avevo sul sederone. (…) Mattia (il suo attuale compagno, 29 anni, lo vedete nella foto, il secondo da destra con la maglietta bianca; ndr) non avrebbe voluto che mi rifacessi il seno. A lui piaceva. Diceva che erano le sue patatone. Pazienza, ormai è andata”.
E non contenta aggiunge:
“Rivoglio la silhouette che avevo 20 anni fa. Vorrei anche farmi le extension. Voglio tornare uno schianto, un vero schianto. Il mio sogno sarebbe quello di comparire sulla copertina di Playboy proprio come vent’anni fa. (…) Primo ero orribile. Già, mi sentivo un mostro. Non sopportavo più le rughe. Maledette rughe, nemmeno con il trucco riuscivo a nasconderle. Non riuscivo a guardarmi allo specchio”.
Brutta cosa invecchiare e non accettarlo eh? Le storie di Nip/Tuck ora non ci sembrano poi così assurde vero?
Fonte: Chi Settimanale, in edicola.
Nella foto qui sopra Brigitte su Playboy nel 1987.
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento