Un piccolo reparto materno-infantile di una grande città, "assediato dalla vita", è protagonista di una quotidiana avventura...
Il racconto corale di una squadra di uomini e donne che ha nel percorso di crescita umano e professionale di ciascuno il filo rosso che lega le puntate. Il mistero entusiasmante che avvolge l'avventura di ogni nascita, declinato in casi umani sempre nuovi dal forte impatto emotivo che in ogni episodio si intrecceranno con le vicende dei nostri personaggi.
Per la prima volta sugli schermi televisivi una corsia di ostetricia e ginecologia raccontata in una fiction avvincente e nuova. I più piccoli, anzi i piccolissimi, saranno i veri protagonisti delle storie. Il lavoro dei nostri ginecologi, pediatri, ostetriche, puericultrici e infermiere ruoterà tutto intorno al mistero della maternità e al miracolo della vita nel momento affascinante del parto.
Parti naturali e nascite difficili, incidenti pediatrici e interventi imprevisti. Non c'è un attimo di respiro, ma questa è la vita: la vita dei neonati, delle madri e dei padri.
In un entusiasmante caos di risate e lacrime, commozione e gioia, vagiti e pannolini... la travolgente forza della vita.
prodotta da :Matilde e Luca Bernabei con Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere, Ettore Bassi con la partecipazione di Lina Sastri musiche di Flavio Premoli regia di Paolo Genovese, Luca Miniero e Carmine Elia
Nessun commento:
Posta un commento