martedì 20 gennaio 2009

Grande Fratello 9: Cristina Del Basso faceva la cubista e la mamma non sapeva niente

cristina del basso gf.9 tetteIeri sera seconda puntata del Grande Fratello 9. La tettona Cristina Del Basso è stata al centro dell’attenzione e non si placa la notorietà sulle sua prorompente fisicità. In questi giorni è venuta a galla la notizia che la ragazza faceva la cubista allo Star Dance di Figino Serenza in provincia di Como. E la madre era all’oscuro di tutto. La donna si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni:


“Mia figlia faceva la cubista? Non lo sapevo: è un duro colpo. Credevo facesse la barista, mi diceva ‘mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como’. (…) Cristina si è sempre mantenuta da sola. L’operazione che l’ha portata dalla quarta misura al seno alla sesta, l’ha fatta in una clinica milanese e se l’è pagata tutta lei quando aveva 18 anni. Ma adesso ho capito da dove arrivavano i guadagni. Dovevo stare più attenta. La notizia che ballava come cubista mi ha lasciato senza parole”.


A dir la verità più che cubista le voci sono altre. Sembra che Cristina Del Basso facesse la lap-dancer e si facesse chiamare Nina. Oh quest’anno il Grande Fratello porterà un sacco di gossip!




FONTE

Nessun commento: