mercoledì 7 gennaio 2009

Le confessioni di Morgan: "Amo sferruzzare e ho rischiato la depressione"

Morgan


Tra pochi giorni tornerà in tv con il programma X Factor, del quale è sicuramente stato la grande rivelazione, e così si torna a parlare di Marco Castoldi, in arte Morgan. È lui stesso a raccontare tutta la sua vita, in una lunga intervista al settimanale Di Più, con delle rivelazioni che non ci saremmo mai aspettati da un eccentrico e anticonformista personaggio come lui.


Tanto per iniziare, il cantante rivela il suo segreto per rilassarsi:


“Sono cresciuto in una famiglia in cui le donne sono sempre state la maggioranza. Così, per gioco, oltre che per rilassarmi un po’, ho voluto imparare anche io… e comunque sono capace anche di lavorare all’uncinetto”.


E la passione gli è rimasta nel tempo:


“Quando ho tempo mi siedo su una poltrona e lavoro all’uncinetto o ai ferri, come una vecchia signora. Ma le dico che è tipico delle menti matematiche questa inclinazione allo sferruzzamento: lo faceva anche un genio come Leonardo da Vinci”.


Il discorso si sposta poi su un periodo buio della sua vita, durante il quale è stato sull’orlo della depressione:


“Ho fatto tanto per costruire una famiglia con Asia e ho scoperto di colpo di essermi illuso. Lei mi ha lasciato trasferendosi a Roma con Anna Lou, nostra figlia. Mi sono ritrovato di colpo solo in un appartamento vuoto… Non accettavo quell’abbandono e quella situazione mi stava distruggendo… Mi nutrivo poco e sono arrivato a pesare appena 50 chili.”


Un periodo molto difficile, quindi, che il cantante è riuscito a superare grazie all’aiuto degli psicologi e della musica. E oggi, grazie anche alla tv, il peggio è passato. Grande Morgan!


Fonte: Di Più




FONTE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good