Vi ricordate Nia Vardalos, la meravigliosa attrice di “Il mio grosso grasso matrimonio greco“? Quella che per essere più seducente a momenti si strangolava con il filo del telefono? Quella che però si sposava il bonazzone americano con buona pace di tutto il parentado greco? Bene, dopo il matrimonio cinefilo (che aveva scritto lei sulla base di quello reale ed è stata la commedia più redditizia di tutti i tempi, finanziata da quel volpone di Tom Hanks) e molte altre avventure, Nia Vardalos e il marito Ian Gomez hanno deciso di adottare una bambina.
Lei ha 46 anni e lui un paio di meno, la pupa ha quasi 5 anni e l’adozione è avvenuta nel massimo riserbo qualche mese fa, tanto che i due attori hanno deciso di parlarne solo ora per portare l’attenzione sul Mese Nazionale delle Adozioni, e sui 500.000 bimbi che attendono una famiglia (di cui 129.000 prontissimi ad essere adottati, dettagli su adoptuskids.org.).
Per chi si chiedesse che fine abbia fatto il fustaccio che le fece da marito nel film, John Corbett, bene sarà al suo fianco nel prossimo film in uscita, scritto e diretto da lei: “Io Odio San Valentino“. Un titolo che è tutto un programma, no?
Via Eonline
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento