Linda Santaguida è stanca dei pettegolezzi sulla sua storia d’amore con l’ex tronista Costantino Vitagliano, e soprattutto non ci sta più ad essere considerata la terza incomoda, quella che ha “soffiato” il fidanzato alla povera Alessandra Pierelli. È di questo infatti che l’accusano le fans della ex fidanzatina d’Italia, alias la Pierelli.
E così la Santaguida si fa sentire con una lettera al direttore del settimanale Di Tutto, il giornale dove pochi giorni fa Linda ha ricevuto l’ennesimo attacco dalle fans della Pierelli.
Questi i punti salienti della lettera:
“Caro Direttore, sono molto dispiaciuta e amareggiata nello scrivere questa lettera, ma sono costretta a farlo dopo aver letto l’attacco ricevuto dai fan di Alessandra Pierelli sul suo settimanale… Tra me ed Alessandra non c’è alcun rapporto, non si mai creata l’occasione e probabilmente non l’abbiamo mai cercata e se ci fosse sarebbe da parte mia comunque di grande serenità, perché se una donna ha amato ed è stata amata dall’uomo che oggi mi è accanto, meriterebbe, a prescindere, tutto il mio rispetto… Detto ciò, vorrei precisare che io non odio nessuno e non ho rubato il fidanzato a nessuno perché quando incontrai Costantino eravamo entrambi single e continuo sottolineando che la mia gelosia nei suoi confronti è normale e sana come in qualsiasi coppia, ed è rivolta al presente della nostra quotidianità…”.
Chissà se dopo queste parole Linda Santaguida potrà vivere più serenamente la sua storia d’amore, o se le fans della Pierelli continueranno a prenderla di mira, soprattutto ora che Alessandra è nuovamente single e magari disponibile per Costantino…
Fonte: Di Tutto
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento