Non so voi, ma io dopo avere visto le foto di Alessandra Ambrosio in passerella e soprattutto dopo avere scoperto che aveva avuto una bimba 3 mesi prima (dicasi 3 mesi prima) ho deciso di saperne di più su di lei. Eccovi quindi la sua biografia e una serie di scatti dedicati a lei dell’ultima sfilata delle Victoria’s Angels.
Alessandra Corine Ambrósio nasce l’11 aprile 1981 in Brasile da genitori di origini polacche e italiane (volevo ben dire che buon sangue non mente!) che possedevano una pompa di benzina. A 8 anni ha deciso di fare la modella (mangiava philadelfia?) ma si imbarazzava per le orecchie alla dumbo e quindi a 11 si è sottoposta al primo intervento di chirurgia plastica (11 anni???). Primo che è pure rimasto ultimo perchè le ha causato complicazioni e casini per altri due anni, per cui da allora ha dichiarato urbi et orbi che nemmeno pagata farebbe un’altra operazione del genere.
La sua carriera inizia a 15 anni, con il premio “Brazil’s Elite Model Look”, le copertine di Elle, Glamour, e le campagne per Guess e Victoria’s Secrets. Appena arrivata a New York Gisele Bündchen le ha affitato una camera nel suo appartamento e Adriana Lima l’ha aiutata a imparare l’inglese (ma non si odiavano tutte le modelle?)
Da anni Alessandra Ambrosio è ambasciatrice per la National Multiple Sclerosis Society, ricomprendo un ruolo fondamentale nel fund raising e nel sostegno alla ricerca dal punto di vista mediatico. Il padre ha avuto la diagnosi di Sclerosi multipla nel 1990.
Oggi Alessandra vive a New York con la sorella Alina, che fa l’avvocato, e presumibilmente con il fidanzato Jamie Mazur, che le ha regalato 3 mesi fa la pupa di nome Anja Louise Ambrosio Mazur. E 3 mesi dopo era in passerella a fare queste foto, ma questo voi già lo sapete…
Via Wikipedia e Celebrity Gossip
Alessandra Ambrosio in passerella
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento