Da tempo si vocifera di una crisi tra Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini, aggravata da un presunto flirt della presentatrice con l’attore Pietro Sermonti, ma fino ad ora la Marcuzzi non aveva mai detto la sua. Ha però deciso di farlo, dalle pagine del settimanale Vanity Fair:
“Carlo è per me una persona molto importante e so che il nostro rapporto non si è esaurito. Devo solo prendere un po’ di coraggio e decidere che voglio crescere. Per questo ho deciso di stare da sola per un periodo”.
Ma quali sono i motivi della crisi? È lei stessa a dare la risposta:
”Sa qual è il mio problema? Che mi sento una bambina di dodici anni. Invece sono una donna di trentasei, ho un figlio, ed è ora che mi prenda delle responsabilità. Io nella mia vita non me ne sono mai voluta prendere, di responsabilità. E adesso ne sto pagando le conseguenze. Anche dal punto di vista sentimentale”.
Ma Alessia Marcuzzi è convinta che non tutti i mali vengano per nuocere:
”Nella vita ci possono essere momenti di difficoltà, e a me non credo sia capitato per caso. Evidentemente era arrivato il momento in cui dovevo affrontare certi nodi con me stessa e prendere in mano la mia vita”.
Su Pietro Sermonti neanche una parola. Forse non è stata poi una cosa così importante…
Fonte: Quotidiano.net
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento