Vi abbiamo già parlato lo scorso settembre del sentimento nato tra Lucia Pavan - primissima tronista di Uomini e donne - e Lorenzo Patanè, ex Robert di Tempesta d’Amore e futura new entry ad Agrodolce. Ora ritorniamo sull’argomento per via di un’intervista che i due fidanzati hanno rilasciato al settimanale Visto, nella quale parlano soprattutto della loro storia d’amore. In particolare Lucia spiega com’è avvenuto a fine estate il suo incontro con l’attore italo-tedesco:
“Ho sostituito all’ultimo momento la presentatrice della manifestazione Sicilia Arte a Giardini Naxos, in provincia di Messina, e Lorenzo era lì per essere premiato. Un colpo di fulmine.”
Da allora i due sarebbero praticamente inseparabili, se non fosse che Agrodolce si gira in Sicilia e la Pavan risiede a Bergamo: la soluzione adottata pur di vedersi con una certa frequenza è quella di trovarsi da lei due volte al mese, ma per Natale i piccioncini stanno pensando ad una vacanza insieme in America. Quale miglior modo per recuperare il tempo perduto?…
Fonte e foto: Visto
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento