Ramona Badescu, ex showgirl ora delegata del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i rapporti con i romeni, è al centro di un gossip di politica internazionale, che la vuole come la donna che è riuscita a far perdere la testa al primo ministro rumeno, Calin Popescu Tariceanu.
Alcuni giornali rumeni spifferano la presunta tresca, saltata fuori a pochi giorni dalle elezioni politiche di Bucarest, ma Ramona Badescu smentisce categoricamente, sbotta e minaccia anche azioni legali contro chi ha diffuso la storia:
“E’ una cosa assurda che mi ha fatto passare dall’incredulità alla risata. Certo che conosco Tariceanu. E’ una persona splendida, abbiamo fatto molte cose insieme. Ma siamo amici, niente di più”.
La Bedescu precisa:
“Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, a un appuntamento pubblico in Italia. E quando ci siamo presentati, ho dato apposta il mio bigliettino da visita alla moglie, per evitare equivoci. Non ho mai rubato il marito alle altre, mi arrabbierei se lo facessero con me”.
C’era già chi parlava della nuova Carla Bruni, che passa dal mondo dello spettacolo al ruolo di first lady, ma a quanto pare quelle persone resteranno deluse… o no?
Fonte: Tiscali
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento