Da opinionista di Uomini e donne a vincitrice de La talpa, con annesso bottino di 200.000 euro! Bel colpo per Karina Cascella, che ora avrà finalmente tutto il tempo per stare un po’ con il suo uomo Sasà Angelucci. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Visto, in cui sottolinea che l’esperienza del reality è senz’altro servita a lui e Karina come coppia:
“Ci ha fatto crescere, senza dubbio. Ci ha messo in situazioni stressanti, ma ce le ha fatte anche superare.”
Nell’intervista c’è anche spazio per parlare del peso che la Cascella potrà dare alla recente indiscrezione su Sasà e Giada Di Miceli…
“La prenderà per quello che è: una bufala. Ripensandoci a mente fredda, mi dispiace di essermi giustificato e passare poi per quello che aveva qualcosa da nascondere. La signorina è venuta da me dicendo che doveva farmi un’intervista. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Cristiano, mio fratello, e poi siamo andati a bere un caffè a una macchinetta lì vicino. Questo è quanto.”
Questione risolta, dunque. Ora per Karina e Salvatore si apre senza dubbio un periodo all’insegna della serenità e noi non possiamo che essere felici per loro, vero?
Fonte e foto: Visto
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento