Proseguono le repliche della prima stagione di Close to home, su Rai due ogni venerdì in prima serata. La protagonista del telefilm è un giovane Pubblico Ministero impegnato in indagini particolari, in cui gli indagati sono quasi sempre persone “close to home” ovvero vicine alla vittima.
In Taglio netto, un giovane disadattato viene accusato dell’omicidio di una donna, che lo stava aiutando a reintegrarsi nella società. (continua…)
La vittima è la moglie di un noto e affermato medico ed è proprio l’uomo che punta il dito sul ragazzo. Annabeth però scopre che l’imputato ha un alibi.
In Una scelta combattuta, Craig Schrader viene accusato del rapimento di un uomo, proprietario di una catena di alimentari. La sua posizione però si aggrava, perché sospettato anche di omicidio, soprattutto dopo che si verifica un secondo rapimento. Annabeth si confronta con una sua vecchia conoscenza del college, ora avvocato difensore di Schrader, e proprio a lui chiede una collaborazione per risolvere il caso.
FONTE
FONTE



Nessun commento:
Posta un commento