
Povero John McCain. Non fosse per le sue idee politiche inizierebbe a farmi quasi tenerezza. Non solo ha condiviso con Hillary Clinton la clamorosa sfiga di essere un ottimo candidato per la presidenza destinato però a scontrarsi con Obama, l’uomo dei record e del nuovo sogno americano, ma tra poco potrebbe anche iniziare ad essere definito con cognizione di causa “cornuto e mazziato”.
La moglie Cindy, seconda moglie, precisiamo, è stata infatti pescata dal National Enquirer (quello che ha sputtanato John Edwards sull’amante segreta e gli ha disintegrato la nomination, per chiarirsi) a baciare appassionatamente (e in pubblico, pirla!) un ignoto galantuomo dalla lunga chioma e dal look “musicista rock degli anni 80″, a sentire i testimoni.
Ora, la foto è sfocata, ufficialmente la signora era in viaggio ufficiale col marito in Kosovo in quel periodo, e non possiamo davvero credere che una moglie abbia deciso di lasciare il marito per di più appena trombato alle elezioni (chi ha detto Cecilia Sarkozy e Segolene Royal?). Però…
Però visto che il tabloid in questione di solito non toppa mai, e visto che pure Sarah Palin è stata più volte accusata di avere per amante il miglior amico del marito, ecco, forse i repubblicani d’America dovrebbero dare un’occhiatina alla coerenza tra idee espresse e politici candidati, così, per fare una cosa originale.
A John McCain, naturalmente, non possiamo che augurare l’arrivo provvido e tempestivo di una novella Carla Bruni.
Via Huffington Post e Hollywooddame
FONTE



Nessun commento:
Posta un commento