Come portiere è un mito indiscutibile, tra le mura domestiche diventa invece un irresistibile bambinone! Parliamo di Gigi Buffon, di cui la compagna Alena Seredova traccia un tenerissimo ritratto nel corso di un’intervista concessa a La Stampa on line:
“Si perde nelle cose pratiche. Va al supermercato e cerca il latte in mezzo ai surgelati. Per fortuna io sono molto organizzata e mi appoggio a lui soltanto quando non ne posso fare a meno”.
Ma se il notissimo calciatore è alquanto casinista quando non è alle prese col pallone, come papà risulta davvero un tipo in gamba, anche se pure in questo campo agisce con una certa originalità…
“Gioca molto con il bimbo che ora ha undici mesi e scappa da tutte le parti. Si mettono sul divano, Gigi lo getta in aria e mi vengono i brividi. Lui serafico: vuoi che scappi di mano proprio a me?”
Anche come padre, insomma, Buffon dimostra tutta la sua simpatia. Del resto, se è diventato un volto così familiare da risultare ambito anche dai pubblicitari, un motivo ci sarà…
Via | La Stampa
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento