giovedì 20 novembre 2008

Le confessioni di Rosaria Cannavò

rosaria cannavoPer mesi si sono rincorse voci su rotture e riavvicinamenti tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci, ma ora la verità la racconta la stessa Rosaria, dalle pagine del settimanale ‘Vero’:


“Parlo troppo, per questo stavo perdendo l’amore di Christian. Una parola in più in una intervista aveva scatenato la crisi. Avevo avuto una discussione con lui, come succede a tutte le coppie. Un giornalista mi ha contattata e io, dato il momento, ho spiegato che preferivo non parlare della mia vita privata. A quel punto ha cominciato a girare la notizia ‘Cannavò in crisi con Panucci’. A volte basta che una frase venga fraintesa o amplificata per scatenare un putiferio. Ma adesso dico che siamo felicemente insieme!”.


In vena di confessioni la Cannavò dichiara di non provare alcun imbarazzo a posare nuda, però ha le idee chiare per quanto riguarda i calendari:

“Secondo me non esistono calendari con foto di nudo artistico o vedo non vedo, si è nude e basta. Il calendario non ti dà lavoro, ma sicuramente notorietà”.

E per quanto riguarda il rapporto con il suo corpo dice:


“Ho il seno rifatto, sono favorevole alla chirurgia estetica, stare bene con se stessi è fondamentale. Per il resto sono fortunata perché mangio di tutto e non ingrasso..”


Ci crediamo?


Fonte: Leggo online




FONTE

Nessun commento: