giovedì 13 novembre 2008

Il principe William e Kate Middleton aspettano un bambino?

Grossi casini in vista a Buckingham Palace se per caso la notizia trapelata negli ultimi giorni dovesse essere fondata: se veramente William e Kate Middleton sono riusciti a fare il guaio e a concepire al di fuori del legittimo matrimonio (che potrebbe anche non farsi mai se fosse per lui), stavolta la Regina Elisabetta li caccia di casa e li manda a dormire nella stalla. Anzi no, i suoi purosangue sono troppo preziosi…


Comunque, forse, per ora si è trattato solo di un grosso spavento. Oppure la stanno facendo passare così mentre organizzano in fretta e furia il matrimonio per Natale, e allora l’abito bianco mi sa che sarebbe quantomeno indelicato…


Ma ecco i fatti: secondo la solita fonte impicciona che c’è in ogni palazzo reale che si rispetti, il panico è iniziato un paio di settimane fa, e tanto per essere precisi e romantici, lei era terrorizzata e lui senza parole. Quando si dice un pupo sognato, desiderato e pianificato. E il bello è che a palazzo tutti sanno quanto i due ragazzi siano sempre stati attenti a queste cose… Anche perchè visti i 7 anni di relazione se non fossero stati attenti a quest’ora avrebbero la nidiata di pargoli a casa!


Insomma, qualcosa si è rotto in questo caso? Le versioni sono discordanti: Babble.com afferma che la questione è ancora sul tavolo e a palazzo sono tutti sottosopra, the Sydney Morning Herald afferma che il pericolo c’è stato ma grazie al cielo è rientrato, publicult riporta la notizia ed aggiunge che sarebbe stata proprio Kate a farla filtrare (mi sa che è poco credibile), i tabloid inglesi per ora tacciono.


E in effetti è questa la parte più strana, perchè di solito sulla coppia reale ne dicono di tutti i colori senza curarsi troppo delle conseguenze, stavolta invece tutti muti come pesci… nemmeno un filo di cronaca per riportare le notizie uscite dall’altro lato del pianeta…


Che dire, se è vero, ci sarà da divertirsi.




FONTE

Nessun commento: