
È sicuramente una delle donne più belle del mondo, ma sentirla fare nella realtà una dichiarazione d’amore così bella, invece di riceverla sul set, beh, è un’altra cosa. Stiamo parlando di Nicole Kidman, che ha ricevuto lunedì scorso il premio per la Donna dell’Anno di Glamour alla Carnegie Hall. Ecco le parole che ha rivolto al marito Keith Urban dal palco:
Tre anni e mezzo fa un uomo mi incontrò e mi disse “Ti porto in Tennessee. E mi ci portò davvero. Una volta là mi guardò e mi disse: “Io credo che tu meriti di essere amata. Dammi la possibilità di amarti, di darti una casa. E facciamo un figlio.” Per queste parole oggi sono qui a ringraziarti, Keith Lionel.
E poi ha aggiunto…
Io non credo che si possa avere tutto. Ma credo che si possa avere un equilibrio. Tre anni e mezzo fa io avevo una carriera meravigliosa, due figli, offerte di film, registi, produttori. Ma non ero amata.
Oggi pare proprio che lo sia, però. Beata lei. Anche perchè il marito, se non ricordo male, non è esattamente da buttar via quanto a prestanza fisica…
Via | People
FONTE



Nessun commento:
Posta un commento